Ogni volta che rispondo a questa domanda, vedrai i risultati migliori e più veloci quando dai tutto ciò che hai durante ogni allenamento, indipendentemente da ciò che sta accadendo nella tua vita in questo momento, in altre parole, niente scuse, taglia il culo e vedrai risultati sorprendenti, metà del tuo allenamento per i glutei e vedrai i risultati da metà del tuo sedere, è davvero così facile.
Questo articolo non ti aiuterà con l’etica del lavoro e la mentalità con cui ti avvicini a ogni allenamento, dipende da te. Quello che posso aiutarti è quello che devi fare dentro e fuori dalla palestra per darti le migliori possibilità di vedere una rapida crescita muscolare mentre lo fai in sicurezza.
Questo articolo spiegherà come come crescono i muscoli, come esercitarli al meglio, quanto riposo hai bisogno, cosa dovresti mangiare e questo determinerà le giuste aspettative in modo da sapere cosa aspettarti.
Cosa fa crescere i tuoi muscoli
Il lavoro quotidiano del tuo corpo è mantenerti in vita, tutto, dal respirare, camminare, digerire il cibo, persino ridere, richiede energia e risorse per farlo accadere. Il tuo corpo utilizzerà queste risorse per costruire muscoli solo se è sfidato o minacciato abbastanza da giustificare l’azione e se ha le risorse aggiuntive per fornirlo.
In poche parole, devi sollevare regolarmente pesi pesanti per dare al tuo corpo una ragione per sentire di aver bisogno di aumentare la sua forza e devi seguire una dieta corretta che fornirà al tuo corpo carburante per costruire muscoli.
Sustanon ti aiuterà a costruire rapidamente la massa target, che puoi acquistare sul sito web
La prima volta che chiedi ai tuoi muscoli di fare qualcosa di difficile e non familiare è quando il tuo corpo inizia a rafforzarli, indipendentemente dalla forma di allenamento della forza che scegli di fare, questo porterà a lacrime microscopiche nelle fibre muscolari, come e al tuo corpo. ripristina queste cellule attraverso la sintesi proteica muscolare. Piccole cellule si rigenerano quando il tuo corpo deposita nuove proteine contrattili, che è ciò che fa crescere i tuoi muscoli nel tempo.
Quanto tempo ci vuole per vedere una crescita muscolare visibile
Questa è in realtà una domanda trabocchetto. L’apparente crescita muscolare dipende da quanto grasso hai sul tuo corpo.
In media, circa 8 settimane dopo l’allenamento di potenziamento muscolare, dovresti notare una differenza nella forza e nel peso che utilizzi durante gli allenamenti.
Se effettivamente vedi che la differenza nel tuo corpo in questo momento dipenderà dalla quantità di grasso in eccesso che porti, non vedrai alcuna indicazione se c’è uno strato di grasso sopra il tuo nuovo muscolo incorporato.
A peggiorare le cose, potresti notare un aumento di peso, poiché per costruire muscoli devi avere un eccesso di calorie, che ti farà guadagnare un po ‘di grasso mentre costruisci i muscoli.
Questo è il motivo per cui si consiglia di non iniziare a gonfiare fino a quando la percentuale di grasso corporeo non è compresa tra il 12 e il 15%, a causa delle calorie in eccesso con questo piccolo grasso sul tuo corpo, non sarai in grado di immagazzinare il grasso in eccesso e anche sarà più facile perdere se decidi di passare alla fase di taglio dopo il riempimento.
Quanto tempo ci vuole per costruire 1 libbra di muscoli.
Come spiegato nel paragrafo precedente, questo dipenderà dal tuo livello di esperienza, un nuovo atleta aumenterà di peso in circa 2 settimane, un atleta intermedio guadagnerà da 1 a 2 libbre al mese e un sollevatore esperto probabilmente sarà di meno. di mezzo chilo al mese.
Ricorda che queste sono tutte medie che dipendono dai tuoi geni, dall’etica del lavoro e dalla dieta.
Aumenta il guadagno muscolare
- Un chilo di muscoli . Ti bastano un paio di settimane per costruire il tuo primo chilo di muscoli, soprattutto se sei un principiante.
- 5 libbre di muscoli . In effetti, non dovresti impiegare molto a guadagnare 5 libbre di muscoli, in media circa 10-12 settimane.
- 10 libbre di muscoli : se segui la giusta dieta per lo sviluppo muscolare che limita la quantità di grasso in eccesso che guadagni, allora dai 7 agli 8 mesi nel tuo allenamento per la forza, tu e tutti gli altri davvero inizia a notare la tua trasformazione fisica.
- 20 libbre di muscoli : questo è quando diventa molto difficile costruire più muscoli, ci vorranno circa 2 anni per raggiungere il segno di 20 libbre. L’unica cosa buona è che se ci sei rimasto bloccato per così tanto tempo, lo amerai sicuramente e non ti dispiacerà perdere tempo.
- Oltre 20 libbre di muscoli . Se vinci la lotteria genetica, sarà difficile per te guadagnare più di 20 libbre di muscoli. Ognuno ha un soffitto che colpisce, impedendo loro di costruire muscoli. Per raggiungere questo obiettivo, hai bisogno di supereroi e da 5 a 7 anni di formazione costante.
Cosa aspettarsi all’inizio della settimana
Dolore
Prima di tutto togliamolo, ti farai male dopo i primi allenamenti, soprattutto dopo l’allenamento di prima tappa (buona fortuna quando sei seduto sul water il giorno successivo). Ciò è dovuto al DOMS (Delayed Onset Muscle Soreness), è semplicemente il dolore che senti quando le fibre muscolari si rompono e di conseguenza il tuo corpo le ripara.
Non dovresti provare dolore eccessivo, se provi così tanto dolore da non riuscire a muoverti, allora sei abituato a molto peso oa molte ripetizioni.
Un’altra cosa importante a cui prestare attenzione: se le articolazioni fanno male, se provi gonfiore, dolore o fastidio alle articolazioni, allora hai fatto l’esercizio in modo errato e devi imparare la forma e la tecnica corrette prima di provare fai questo o qualsiasi altro esercizio.
Forza potenziata
Questo è il motivo per cui lo fai nel modo giusto, vuoi sentire, guardare ed essere più forte, e se ti alleni alla giusta intensità e fai progredire continuamente la quantità di peso che sollevi, non è raro che tu aggiunga 10-15 libbre sulla panca. o da 40 a 50 libbre di squat in un mese.
Aumento di peso
Ho detto prima che devi essere in eccesso di calorie per dare al tuo corpo il carburante di cui ha bisogno per costruire muscoli, sfortunatamente, non importa quanto bene mangi, guadagnerai grasso extra durante l’intero ciclo.
/ p>
Se guadagni più di mezzo chilo a settimana, dovresti considerare quante calorie stai consumando. Come regola generale, se stai guadagnando mezzo chilo a settimana, la maggior parte è muscolare, se è di più. puoi anche aggiungere un po ‘di grasso.
Quali cibi dovresti mangiare per una rapida crescita muscolare.
In questo articolo ho detto molte volte che devi mangiare bene per dare al tuo corpo le risorse di cui ha bisogno per la crescita muscolare.
Deriva da una dieta alimentare integrale ben bilanciata contenente il giusto rapporto tra macronutrienti e micronutrienti.
Macronutrients
I tre macronutrienti di cui ti preoccuperai sono proteine, carboidrati e grassi sani.
Proteine
Le proteine sono il macronutriente più importante incluso in una dieta per lo sviluppo muscolare. Se non mangi abbastanza proteine, non vedrai risultati. Vuoi mangiare proteine da cibi integrali e carni magre.
Ci sono 4 calorie in ogni grammo di proteine
Ecco alcuni esempi …
- uova intere
- albumi d’uovo
- petto di pollo senza pelle
- petto di tacchino
- Carne rossa magra
- ricotta
- yogurt
- burro di arachidi naturale
- noci
carboidrati
I carboidrati sono la principale fonte di energia del tuo corpo, senza abbastanza carboidrati non avrai abbastanza energia per concentrarti e produrre la giusta quantità di intensità durante l’allenamento per ottenere risultati. Vuoi includere carboidrati complessi nella tua dieta ed evitare quelli semplici.
Ogni grammo di carboidrati contiene 4 calorie
Ecco alcuni esempi di carboidrati complessi …
- farina d’avena
- patate dolci
- pane integrale
- patate bianche con la buccia
- lenticchie e fagioli
- Pasta integrale al 100%
- quinoa
- cuscus
grassi sani
Il grasso è uno degli argomenti più controversi della dieta, tendiamo a pensare che i cibi grassi siano terribili per te e non includerli quando possibile.
Hai bisogno di grassi sani nella tua dieta per molte ragioni, ma devi assicurarti di sapere quanto mangi, poiché hanno più del doppio delle calorie per grammo di proteine e carboidrati.
Esistono 2 diversi tipi di grassi. I grassi buoni provengono da grassi monoinsaturi e polinsaturi. I grassi cattivi provengono da grassi saturi trans.
Ci sono 9 calorie per grammo di grasso
Ecco alcuni esempi di grassi sani …
- avocado
- salmone
- olio d’oliva
- uova
- noci
- noci di cocco
- semi di lino
- burro di arachidi naturale
- olio di mandorle
- cioccolato fondente
Conclusione
Non posso darti una risposta definitiva per dirti quanti muscoli guadagnerai in 2, 3 o 4 settimane.
Quello che posso dirti è che il detto “l’esercizio è costituito per l’80% da attività mentale e per il 20% da attività” è vero.
Seguendo i suggerimenti e gli esercizi sopra, imparerai come diventare una bestia, ma se non hai forza mentale, disciplina e dedizione, non importa.
Alla fine, dipende da te quanti muscoli mettere su e hai molto più controllo su di esso di quanto pensi.